Sace Simest aderisce a Parks

//Sace Simest aderisce a Parks

È con grande piacere che annunciamo l’adesione di di SACE SIMEST a Parks

SACE SIMEST, il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP, supporta la crescita delle imprese italiane nel nostro Paese e nei mercati internazionali offrendo una gamma completa di strumenti assicurativo-finanziari pensati per rispondere alle loro esigenze.

Da sempre attento al benessere dei suoi dipendenti, il Polo sta mettendo a punto un programma strutturato di progetti specifici di education nell’area della Diversity & Inclusion, favorendo l’inclusione nel senso più ampio del termine: orientamento sessuale, identità di genere, sesso, età, disabilità, famiglia e genitorialità.

Alcune iniziative sono già state implementate e sono una realtà consolidata:

  • tutti i dipendenti hanno la possibilità di estendere alcuni dei benefit contrattuali a coniugi, familiari e conviventi;
  • da molti anni il Polo è socio di Valore D, associazione che promuove e valorizza in azienda le competenze manageriali al femminile;
  • i genitori hanno accesso a percorsi di sviluppo delle soft skills utili sul lavoro, traendo insegnamento dall’esperienza della genitorialità.

Associandosi a Parks, SACE SIMEST si unisce all’importante gruppo di aziende che hanno deciso di assumere un ruolo attivo nello sviluppo, anche in Italia, di una cultura che valorizzi e sostenga le differenze, condividendo con gli altri soci di Parks l’ambizione di creare ambienti di lavoro inclusivi per tutti i lavoratori e collaboratori.

Benvenuta SACE SIMEST, da tutti noi di Parks.

2019-06-28T11:27:19+00:0028 June 2019|News|

Membership of Parks means capitalizing on talent. it means promoting a sustainable business model and joining an innovative project that encompasses the most important italian companies.

56 Companies

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Training

Organization consulting