Global Inclusion through LGBT+ Inclusion

Parks – Liberi e Uguali

News

Banco BPM aderisce a Parks

Banco BPM, terzo gruppo creditizio italiano per attivi, è da sempre attenta a promuovere una cultura aziendale people oriented basata sull’inclusione delle diversità e il benessere delle persone. L’adesione a Parks rappresenta un importante passo nell’ambito del processo di cambiamento culturale intrapreso, in particolare per quanto riguarda l’orientamento affettivo, sessuale e l’identità di genere.

Why Parks?

Loading...

Press Review

#Hairhasnogender – Vogue

L'impegno per la Parità di Genere, insieme alla valorizzazione della Diversità e all'attenzione all'inclusione, è da sempre nel DNA di Procter & Gamble. L'azienda è infatti uno dei 12 membri fondatori della prima coalizione globale (Campagna per i Diritti Umani) impegnata a promuovere l'uguaglianza LGBTQI+ sui luoghi di lavoro in tutto il mondo.

Diritti lgbt e lavoro – Wired

La selezione durante il colloquio è ancora una fase delicata del processo di assunzione. Soprattutto nelle pmi. Un videogame aiuta le imprese a capire quanto siano davvero sensibili al tema

Milano Pride Week 2019 – Il Giorno

Accenture, TIM, Parks e Milano Pride organizzano Startup&Inclusione, un evento sul tema delle start up in un'ottica di inclusione con chiave prevalente LGBT, ovvero su quanto innovazione e inclusione siano un binomio imprescindibile anche all'interno di una start up.