È con grande piacere che annunciamo l’adesione di Teleperformance a Parks

Teleperformance è presente da oltre 40 anni in 80 paesi del mondo, in Italia dal 2003 con due sedi: Fiumicino e Taranto con oltre 2.000 persone. Grazie ad un approccio High-Tech a High-Touch, si contraddistingue come leader nella gestione della Customer Experience in modalità omnicanale. Una vera “People Company” che si identifica nelle parole del suo marchio “Each Interactions Matters” che sottolineano la centralità dell’aspetto umano.

Teleperformance ha radicati nel suo DNA i valori intrinsechi della DE&I e li promuove, sia all’interno che all’esterno, attraverso numerose iniziative che hanno come finalità il benessere delle proprie persone a 360° e che sono orientate alla creazione ed al rafforzamento di un’identità inclusiva: ne sono esempi i network TP Women, Disability, LGBTQ+, la Policy Diversity & Inclusion e la Certificazione della Parità di Genere – UNI PdR 125:2022 appena ottenuta. Teleperformance è anche certificata Great Place To Work, prima azienda del settore, risultando tra i Best Workplace for Women e for Diversity, Equity & Inclusion.

I temi dell’Empowerment Femminile, della Valorizzazione delle Diversità, del Benessere Psico-Fisico e delle tematiche Familiari e di Care-Giving sono al centro di TP4i (TP For Inclusion) in cui, durante il mese di marzo, tutte le persone di Teleperformance possono partecipare ad attività di sensibilizzazione, discussione e confronto. Da 3 anni, inoltre, contribuisce alla maratona sull’Inclusione 4W4I e, nell’edizione del 2023, è stata premiata per il Miglior Contributo sul Gender Gap.

Teleperformance è in prima linea con l’obiettivo di instaurare al suo interno un ulteriore cambiamento culturale ed il prossimo passo è quello di approfondire e favorire le tematiche di Identità ed Espressione di Genere e Orientamento Affettivo e Sessuale grazie al supporto di Parks – Liberi e Uguali. Un cambiamento culturale profondo che veda l’inclusione non come semplice “accettazione”, ma come partecipazione piena e totale alla vita, in qualunque ambito, garantendo un ambiente di lavoro sicuro, in cui ogni persona ha la fiducia di poter essere libera di esprimere sé stessa, qualunque cosa sente di essere e sentirà di essere.

Benvenuta Teleperformance, da tutti noi di Parks!