Coca-Cola HBC Italia aderisce a Parks

//Coca-Cola HBC Italia aderisce a Parks

parks_lgbt_cocacola

E’ con grande piacere che annunciamo l’adesione di Coca-Cola HBC Italia a Parks.

Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore delle bevande recanti il marchio The Coca-Cola Company in Italia, recentemente ha ottenuto il titolo di Top Employers Italia e lavora costantemente per rendere il luogo di lavoro inclusivo e accogliente, attraverso diverse iniziative che permettano alle oltre 2.000 persone della sede centrale, dei 4 stabilimenti produttivi e della forza vendita di coniugare al meglio l’equilibrio tra vita privata e professionale.

Tra i valori che guidano la nostra azienda c’è il favorire lo stare insieme, siamo dunque particolarmente orgogliosi di aderire a Parks perché ci aiuterà a rendere il nostro luogo di lavoro ancora più accogliente e culturalmente rispettoso ed inclusivo, favorendo momenti di incontro e riflessione che allarghino gli orizzonti di tutti” afferma Vitaliy Novikov, General Manager di Coca-Cola HBC Italia. “Nella mia vita ho avuto la fortuna di nascere in un Paese, studiare in un altro e lavorare in realtà geografiche molto diverse: questo mi ha aiutato a comprendere l’importanza del confronto con chi è diverso da me per etnia, razza, sesso, orientamento sessuale, identità di genere e credo religioso o politico consentendomi di crescere come uomo, prima ancora che come professionista”.

Siamo orgogliosi che la nostra rete di datori di lavoro virtuosi si arricchisca da oggi con l’adesione di Coca-Cola HBC Italia, azienda che con il proprio esempio e con la visibile potenza del marchio a cui è fortemente legata, potrà contribuire in modo importante alla creazione di una società più equa e inclusiva per tutti.

Esprimo un caloroso benvenuto a Coca-Cola HBC Italia a nome di tutti i soci di Parks.

Igor Šuran
Direttore Esecutivo

2019-01-14T23:04:49+00:0023 June 2017|News|

Membership of Parks means capitalizing on talent. it means promoting a sustainable business model and joining an innovative project that encompasses the most important italian companies.

56 Companies

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Training

Organization consulting