Parks è organizing partner del Global LGBT Workplace Summit Out&Equal

//Parks è organizing partner del Global LGBT Workplace Summit Out&Equal

Siamo lieti di annunciare che Parks – Liberi e Uguali è organizing partner del Global LGBT Workplace Summit Out&Equal che si terrà a Londra nei giorni 5 e 6 luglio 2012 in occasione del World Pride.
L’evento vedrà la partecipazione di persone provenienti da tutto il mondo che si incontreranno per parlare di come costruire una maggiore uguaglianza nel mondo del lavoro per le persone LGBT e per condividere best practice.

Out & Equal” è l’organizzazione che negli Stati Uniti si occupa di raggruppare tutte le imprese impegnate a promuovere il talento e a favorire l’inclusione delle persone GLBT (gay, lesbiche, bisex e trans) sui luoghi di lavoro. Missione di Out & Equal è infatti quella di proporre programmi di education e empowerment per organizzazioni, professionisti delle risorse umane, e singoli dipendenti tramite programmi e servizi per instaurare policies eque indipendentemente da orientamento, identità o espressione della sessualità.

Per Parks interverrà il Fondatore e Direttore Esecutivo, Ivan Scalfarotto

E’ possibile seguire il summit di Out & Equal su Twitter

2019-01-14T23:05:44+00:006 July 2012|News|

Membership of Parks means capitalizing on talent. it means promoting a sustainable business model and joining an innovative project that encompasses the most important italian companies.

56 Companies

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Training

Organization consulting