Parks a Out & Equal Workplace Summit 2011

//Parks a Out & Equal Workplace Summit 2011

DALLAS, 25-28 ottobre 2011
Parks partecipa al summit annuale di “Out & Equal”, l’organizzazione che negli Stati Uniti si occupa di raggruppare tutte le imprese impegnate a promuovere il talento e a favorire l’inclusione delle persone GLBT (gay, lesbiche, bisex e trans) sui luoghi di lavoro.
Missione di Out & Equal è infatti quella di proporre programmi di education e empowerment per organizzazioni, professionisti delle risorse umane, gruppi di risorse dei dipendenti, e singoli dipendenti tramite programmi e servizi per instaurare policies eque indipendentemente da orientamento, identità o espressione della sessualità.

Il Summit 2011 si terrà a Dallas dal 25 al 28 ottobre e allo stesso sono attese più di 3000 persone, GLBT e A (che sta per “allies”, alleati: le persone etero che sostengono la comunità GLBT), rappresentanti tutte le più grandi aziende del mondo.

Per Parks interverrà il Fondatore e Direttore Esecutivo, Ivan Scalfarotto chiamato a parlare nel dibattito “The State of the LGBT Workplace in Europe“.

2019-01-14T23:05:54+00:0024 October 2011|News|

Membership of Parks means capitalizing on talent. it means promoting a sustainable business model and joining an innovative project that encompasses the most important italian companies.

56 Companies

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Training

Organization consulting