Lilly Italia estende il congedo matrimoniale alle coppie gay e lesbiche

//Lilly Italia estende il congedo matrimoniale alle coppie gay e lesbiche

Siamo orgogliosi di annunciare che Lilly Italia, azienda socia di Parks – Liberi e Uguali, ha deciso di estendere il congedo matrimoniale anche alle coppie gay e lesbiche che abbiano contratto matrimonio all’estero.

Questo rappresenta un ulteriore e importante passo nel percorso di Lilly Italia verso l’inclusione globale. Fondatore e ormai da cinque anni socia di Parks, Lilly Italia già dal 2012 garantisce infatti il beneficio di copertura sanitaria anche ai partner conviventi dei propri dipendenti, sia eterosessuali che omosessuali.

A conferma dell’impegno di Lilly in termini di Diversity, è recente la notizia che l’azienda ha scalato la classifica del Diversityinc (passando dalla 35° posizione alla 27°) delle “Top 50 Companies for Diversity”.
Lilly è presente in questa classifica da quattro anni e quest’anno la competizione è stata particolarmente dura con ben 1200 aziende partecipanti (+36% rispetto allo scorso anno). Lilly ha anche ricevuto un riconoscimento speciale dal DiversityInc ed è stata nominata Top 10 Company for LGBT.

2014-05-05T15:30:28+00:005 May 2014|News|

Membership of Parks means capitalizing on talent. it means promoting a sustainable business model and joining an innovative project that encompasses the most important italian companies.

56 Companies

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Training

Organization consulting