E.on aderice a ParksÈ con grande piacere che annunciamo l’adesione di E.ON a Parks

E.ON, gruppo energetico internazionale con sede in Germania, è impegnata a costruire un futuro sostenibile e inclusivo per tutti. In Italia, E.ON è uno dei principali operatori energetici presenti sul mercato, con un’offerta di soluzioni innovative ed efficienti per consumare responsabilmente energia.

E.ON vuole svolgere un ruolo attivo nel promuovere sostenibilità , buone pratiche e consapevolezza insieme a colleghi, clienti, cittadini e istituzioni.

L’azienda ha definito 10 obiettivi ESG concreti e misurabili, che pongono una forte attenzione alla responsabilità sociale e al benessere delle persone.

E.ON è una Truly People Centric Company dove la valorizzazione delle unicità e l’inclusione sono considerati come elementi fondamentali per il business, non solo una questione di compliance.

Per questa ragione E.ON si impegna a diventare sempre di più un luogo di lavoro dove ognun* possa esprimere il proprio sé e dove nessuno resta indietro.

Aderendo a Parks, E.ON conferma il proprio impegno per la promozione dell’inclusione per tutte le persone, indipendentemente dal loro orientamento affettivo, sessuale e identità di genere.