E’ con grande piacere che annunciamo l’adesione di Deloitte a Parks.

Deloitte è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente dal 1923. Il network Deloitte in Italia conta oggi 6.000 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d’eccellenza grazie alla fiducia nell’alta qualità del servizio, all’offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.

L’adesione a Parks si inserisce nella strategia globale e nell’impegno di Deloitte a favore degli Standards of Conduct for Business in Tackling Discrimination against Lesbian, Gay, Bi, Trans, and Intersex people (the LGBTI Standards) dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani, sottoscritti lo scorso ottobre da Punit Renjen, Deloitte Global Chief Executive e David Cruickshank, Deloitte Global Chairman of the Board.

Deloitte vuole essere una realtà in cui ognuno può e deve sentirsi libero di esprimere la propria unicità”, commenta Enrico Ciai, CEO Deloitte Italia. “Vogliamo garantire alle nostre persone un ambiente di lavoro inclusivo e contrario a ogni forma di discriminazione. Grazie alla collaborazione con Parks scegliamo di proteggere la diversity promuovendo un vero cambiamento culturale”.

Con questa importante collaborazione rafforziamo l’attenzione verso le nostre persone. Stiamo realizzando varie iniziative per favorire lo scambio di idee, il confronto e il networking e percorsi formativi sull’inclusività, con l’obiettivo di creare consapevolezza su quanto l’assenza di pregiudizi e di stereotipi possa costituire un significativo vantaggio per le aziende”, aggiunge Chrystelle Simon, Diversity & Inclusion Leader di Deloitte Italia.

Siamo orgogliosi di accogliere tra i nostri soci Deloitte, la prima delle “Big Four” operanti in Italia che ha deciso di accelerare il proprio percorso dell’inclusione, anche della diversità LGBT, attraverso la sua adesione a una rete di aziende virtuose consapevoli che la gestione dell’immenso talento che le rappresenta non può e non deve prescindere dalla diversità e dall’unicità che ciascuno di noi porta con sé ogni giorno in cui varchiamo le porte dei nostri luoghi di lavoro.

Benvenuta Deloitte, da tutti noi di Parks.