Banca Progetto aderisce a ParksÈ con grande piacere che annunciamo l’adesione di Banca Progetto a Parks

Banca Progetto S.p.A. è una Banca digitale, che ha come azionista di riferimento il fondo californiano Oaktree Capital Management. Guidata dall’Amministratore Delegato Paolo Fiorentino, con 120 dipendenti nelle sedi di Milano e Roma e una rete commerciale di agenti e mediatori su tutto il territorio nazionale, opera nel mercato del credito alle famiglie e alle imprese anche attraverso il canale digitale.

Banca Progetto è specializzata nei servizi per le piccole e medie imprese italiane e per la clientela privata, in particolare nei finanziamenti a medio-lungo termine alle PMI e prodotti di Cessione del Quinto destinati.

Già da tempo Banca Progetto ha deciso di mettere al centro dei propri valori l’impegno verso le persone, salvaguardando il principio di uguaglianza e non discriminazione, di inclusione delle diversità, investendo sul continuo miglioramento del clima aziendale e del benessere dei propri dipendenti, promuovendone l’integrità e la dignità. “Il nostro obiettivo è di diventare un luogo di lavoro sempre più inclusivo nel quale tutti siano liberi di esprimersi e possano far sbocciare il proprio potenziale e il proprio talento valorizzando tutte le diversità, incluse quelle legate all’orientamento sessuale e all’ identità di genere” afferma Claudio Minerdo, Responsabile Risorse Umane, Governance e Relazioni Esterne.

Banca Progetto aderisce a Parks – Liberi e Uguali a conferma del forte e costante impegno della Banca nel promuovere le diversità, l’inclusione, il rispetto della persona e la lotta contro tutte le discriminazioni: tutto questo, nell’ambito di un percorso che punta all’impegno sociale, all’eccellenza dei risultati e alla loro sostenibilità nel tempo.

Benvenuta Banca Progetto, da tutti noi di Parks