È con grande piacere che annunciamo l’adesione di ADP a Parks

ADP, leader riconosciuto a livello mondiale in ambito HCM, è una multinazionale americana che fornisce Servizi di Outsourcing HR e Soluzioni per l’Amministrazione del Personale e gestione dei processi di Organizzazione e Sviluppo per le imprese. In Italia è presente con tre sedi a Milano, Torino e Roma e vanta la collaborazione di circa 700 dipendenti, chiamati Associate.

Ogni giorno ADP lavora per fornire servizi sempre più incentrati sulle persone, semplici e sostenibili. La sua visione della responsabilità sociale d’impresa attrae, coinvolge e trattiene i migliori talenti, rafforza le prestazioni aziendali e tutela le nostre preziose risorse ambientali.

Grazie a software all’avanguardia, all’innovazione continua e alle sue persone, ADP si impegna a creare un ambiente di lavoro sempre migliore per l’azienda, i collaboratori e i clienti.

ADP infatti riconosce che i propri Associate, ognuno dei quali rappresenta un mosaico unico di background e prospettive, sono il cardine del suo successo e attraverso il loro lavoro, la loro passione e il loro impegno ottiene un impatto positivo e duraturo nelle comunità in cui lavorano e vivono.

Tra i diversi Business Resource Groups di ADP, ADP Pride ha la missione di garantire che la cultura del lavoro di ADP rifletta sempre il suo status di “best place to work for LGBTQ+ equality“; un luogo di lavoro sicuro, inclusivo e di supporto per tutti. I suoi Associate, Clienti, Candidati e Partner in tutto il mondo sanno di poter contare su ADP come leader impegnato in materia di diversità e inclusione per la comunità LGBTQ+.

L’associazione di ADP a Parks – Liberi e Uguali darà una marcia in più alla strategia focalizzata sull’aumento della consapevolezza dell’importanza dei temi legati a Diversity, Equity e Inclusion nel contesto di lavoro e di vita.

Benvenuta ADP, da tutti noi di Parks.