È con grande piacere che annunciamo l’adesione di WTW a Parks

WTW (Willis Towers Watson), è una società leader a livello globale nella consulenza per la gestione del rischio e per la crescita e il benessere delle persone.

WTW è impegnata a valorizzare la diversità e l’inclusione come valori fondamentali che guidano le decisioni e le azioni dell’azienda.

In Italia, WTW si impegna a promuovere l’inclusione e a offrire pari opportunità di crescita professionale e personale a tutti i propri dipendenti, indipendentemente dalla loro identità di genere o orientamento sessuale.

A questo scopo, l’azienda ha avviato una serie di iniziative, come incontri e workshop su tematiche legate alla multiculturalità, all’inclusione e alla diversità, finalizzati a promuovere la cultura dell’inclusione e a sensibilizzare i propri dipendenti sull’importanza della diversità. Inoltre, WTW promuove politiche di inclusione e uguaglianza di opportunità, che garantiscono a tutti i dipendenti un ambiente di lavoro accogliente e rispettoso, senza discriminazioni di alcun tipo.

WTW ritiene che l’accoglienza delle differenze sia essenziale per creare un ambiente di lavoro sano, produttivo e rispettoso, privo di pregiudizi e tossicità. Crede fermamente che riconoscere e includere le diverse identità presenti nella società sia un fattore importante non solo per il benessere dei suoi dipendenti, ma anche per migliorare la soddisfazione dei suoi clienti.

L’adesione a Parks rappresenta un passo fondamentale per accelerare il cambiamento che vuole portare avanti, in particolare per quanto riguarda l’orientamento sessuale e l’identità di genere.

Benvenuta WTW, da tutti noi di Parks.