Telecom Italia – Un passo importante verso il rispetto delle differenze

//Telecom Italia – Un passo importante verso il rispetto delle differenze

A fine settembre Valentina, una dipendente di Telecom Italia, realizzerà il suo sogno d’amore sposandosi in un piccolo paese della Baviera, in Germania. Una notizia e una storia che in azienda non sarebbero da raccontare, se non nel ristretto numero di amici o colleghi che condividono con lei la giornata lavorativa, magari con qualche confetto e una bottiglia di spumante.

Eppure questa è una storia da raccontare perché in Telecom Italia, azienda socia di Parks – Liberi e Uguali, questa è la prima volta in cui viene concesso un permesso retribuito equivalente al congedo matrimoniale ad una coppia di ragazze. Valentina non nasconde la sua gioia per questo risultato inaspettato, inatteso anche perché anche la sua compagna ha avuto dall’azienda in cui lavora il medesimo trattamento.

Telecom Italia è riuscita a varcare una soglia importante ponendosi per Valentina e per tutti i suoi colleghi come un’azienda inclusiva e integrata nei confronti di tutte le differenze.

Parks si unisce a Telecom Italia negli auguri a Valentina e alla sua compagna.

2013-09-06T16:33:15+00:006 Settembre 2013|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa