Telecom Italia – Approvato il nuovo codice etico e di condotta

//Telecom Italia – Approvato il nuovo codice etico e di condotta

Siamo orgogliosi di annunciare che Telecom Italia, azienda socia di Parks – Liberi e Uguali, ha approvato da pochi giorni il nuovo codice etico e di condotta in cui per la prima volta si prevede espressamente l’orientamento sessuale come una delle cause di non discriminazione nell’attività lavorativa.
Telecom Italia ha raggiunto un nuovo importante traguardo come azienda inclusiva e integrata nei confronti di tutte le differenze.

Questo il contenuto dell’articolo:
“Garantiamo pari opportunità nell’ambito dell’attività lavorativa, stigmatizzando e sanzionando ogni forma di discriminazione o molestia, fondata, in particolare, su sesso o orientamenti sessuali, razza, origine etnica o sociale, cittadinanza, lingua, religione, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza a una minoranza nazionale, diversa abilità o età. Non tolleriamo un ambiente di lavoro offensivo o intimidatorio.”

Qui il link al nuovo codice Telecom Italia.

2019-01-14T23:05:37+00:007 Ottobre 2013|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa