State Street aderisce a Parks – State Street joins Parks

//State Street aderisce a Parks – State Street joins Parks

E’ con grande piacere che annuncio l’adesione di State Street Bank SpA a “Parks – Liberi e Uguali”.

State Street Bank SpA è parte di State Street Corporation (NYSE: STT), uno dei principali fornitori di servizi finanziari agli investitori istituzionali che includono gestione degli investimenti, ricerca e trading e servizi all’investimento. Con $22.400 miliardi di patrimonio in deposito e amministrato e $1.9 miliardi* di patrimonio gestito al 30 giugno  2012, State Street è presente in 29 paesi e oltre 100 mercati.

Attraverso le sedi di Milano e Torino, State Street Bank SpA è la persona giuridica regolata da Banca d’Italia che eroga servizi agli investimenti e di banca depositaria grazie a un team di oltre 500 professionisti specializzati.

Con il suo ingresso in Parks, State Street Bank SpA si unisce all’importante gruppo di aziende che hanno deciso di ricoprire un ruolo di avanguardia nella creazione, anche in Italia, di una cultura delle differenze e del rispetto, convinte che creare ambienti di lavoro più inclusivi per tutti i propri collaboratori, anche indipendentemente dal loro orientamento sessuale o identità di genere, non sia solo la cosa più giusta da fare sul piano etico ma anche una precisa strategia per ottenere risultati migliori sul piano organizzativo e del business.
Sono sicuro che vorrete unirvi a me nel dare il più caloroso benvenuto a State Street Bank SpA nella famiglia di Parks.

Ivan Scalfarotto
Founding Executive Director
Parks – Liberi e Uguali
___________________________________________________________________________________________

It’s a real pleasure for me to announce that State Street joined “Parks – Liberi e Uguali” today.

State Street Bank SpA is part of State Street Corporation (NYSE: STT), one of the world’s leading providers of financial services to institutional investors including investment servicing, investment management and investment research and trading. With $22.4 trillion in assets under custody and administration and $1.9 trillion in assets under management at June 30, 2012, State Street operates in 29 countries and more than 100 geographic markets.

In Italy, with a team of more than 500 specialised professionals, State Street Bank SpA is the legal entity regulated by the Bank of Italy (BoI) providing investment and depo bank services through the offices in Milan and Turin.

By joining Parks, State Street Bank SpA adds its name to a group of prestigious Italian and Global Employers spearheading the culture of diversity and inclusion in workplaces in Italy. Parks’s members believe that equality in the workplace for their employees, including GLBT people, is not just the right thing to do but also an effort in the direction of more successful organisations and businesses.

I am sure you will all join me in extending State Street Bank SpA a warm welcome to the Parks.

Ivan Scalfarotto
Founding Executive Director
Parks – Liberi e Uguali

2019-01-14T23:05:43+00:002 Ottobre 2012|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa