È con grande piacere che annunciamo l’adesione di Sanitech a Parks

Il Gruppo Snaitech occupa una posizione di leadership nel mercato del gioco legale in Italia ed è in espansione a livello internazionale, con circa mille dipendenti. Dal 2018 è parte del Gruppo Playtech PLC, quotato al London Stock Exchange. La rete retail, sviluppata con il brand commerciale Snai, è attiva su tutto il territorio nazionale con 2.100 punti vendita per la raccolta delle scommesse in cui viene offerto tutto il portafoglio dei prodotti e servizi. Snaitech è inoltre proprietaria degli Ippodromi di Milano, Snai San Siro e Snai La Maura, e dell’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, oltre ai relativi comprensori.

Il Gruppo persegue obiettivi di crescita che prevedano sempre anche la creazione di valore per la comunità di riferimento, in un percorso sempre più orientato all’integrazione tra responsabilità sociale, economica e ambientale.

Attraverso iZilove Foundation, l’ente del gruppo dedicato alla good causes, Snaitech persegue esclusivamente finalità di solidarietà nei campi dell’assistenza sociale e della beneficenza, dell’istruzione e della formazione, della promozione della cultura e dell’arte e della ricerca scientifica. Il Gruppo si impegna a dare il proprio contributo per i Sustainable Development Goals, i 17 obiettivi promulgati dalle Nazioni Unite all’interno dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

Snaitech crede fermamente nel valore della diversità come fattore determinante e imprescindibile per lo sviluppo dell’azienda: la varietà di punti di vista e l’eterogeneità delle esperienze di ciascuno garantiscono infatti una costante e positiva contaminazione, senza la quale non potrebbe esserci nessun tipo di confronto o scambio di idee.

In Snaitech, infatti, vogliamo che le nostre persone si sentano libere di essere come sono, ovvero uniche. Un ambiente di lavoro rispettoso e inclusivo, in grado di valorizzare diversi punti di vista, garantire equità e pari opportunità, è il presupposto fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo aziendale sostenibile” afferma Fabio Schiavolin, CEO Snaitech.

La partnership tra Snaitech e Parks si inserisce in un più ampio percorso intrapreso dall’azienda e finalizzato al continuo miglioramento del clima aziendale e di conseguenza del benessere dei propri dipendenti, risorsa inestimabile nonché pilastro di ogni azienda.

Benvenuta Snaitech, da tutti noi di Parks