SEA aderisce a Parks

//SEA aderisce a Parks

È con grande piacere che annunciamo l’adesione di SEA a Parks

SEA, la società che gestisce gli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa, sta da tempo lavorando su diversi temi e ambiti: età, genere, cultura, diversabilità, con l’obiettivo di creare una cultura più inclusiva che influenzi positivamente comportamenti e linguaggi e che porti anche ad azioni organizzative concrete.

Valorizzare la “Diversity & Inclusion” per SEA ha un duplice significato perché non solo SEA ritiene doveroso favorire il benessere delle persone all’interno dell’organizzazione, ma ha il dovere di rappresentare e far sentire “a casa” i suoi passeggeri.

Tra i progetti in corso uno è dedicato interamente all’orientamento sessuale e alle tematiche LGBTQ+. Con il supporto di Parks – Liberi e Uguali SEA sosterrà progetti e azioni già in corso e verranno pianificate una serie di attività di sensibilizzazione attraverso campagne di comunicazione rivolte a tutte le persone di SEA, nonché programmi di formazione per promuovere e sostenere comportamenti più inclusivi della comunità LGBTQ+.

Far emergere la diversità nei suoi vari aspetti permetterà alle persone di non sentirsi più discriminate e di fatto maggiormente coinvolte nei processi lavorativi, liberando potenziale e dinamicità.

Benvenuta SEA, da tutti noi di Parks.

2022-10-18T10:48:24+02:0018 Ottobre 2022|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

66 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa