Roche Diagnostics entra in Parks

//Roche Diagnostics entra in Parks

Roche Diagnostics S.p.A. è il decimo socio di “Parks – Liberi e Uguali”.

Con sede centrale a Basilea, Svizzera, il gruppo Roche è leader nell’area salute in cui opera nei settori farmaceutico e diagnostico con un forte orientamento alla ricerca. Con 80.000 dipendenti nel mondo, Roche è la più grande azienda di biotecnologie al mondo. Roche Diagnostics S.p.A. è leader della diagnostica in vitro, con un portafoglio prodotti unico. Grazie all’attività svolta da più di 600 collaboratori tra dipendenti ed agenti fornisce un ampissimo range di prodotti e servizi innovativi rivolti a ricercatori, medici, pazienti, ospedali e laboratori.

Con il suo ingresso in Parks, Roche Diagnostics S.p.A. si unisce al lavoro coraggioso e alla visione di alcune delle più importanti aziende italiane e internazionali operanti nel nostro Paese (Johnson&Johnson, Citi, Ikea, Linklaters, Lilly, Telecom Italia, Gruppo Consoft, Sixty, Il Saggiatore) per creare ambienti di lavoro inclusivi per tutti i dipendenti e in particolare per le persone gay, lesbiche, bisessuali e trans.

**************

Roche Diagnostics S.p.A is the tenth member of “Parks – Liberi e Uguali”.

As a research-focused healthcare company, Roche ranks among the world’s leading healthcare companies and has two strong core businesses: diagnostics and pharmaceuticals. Headquartered in Basel, Switzerland, Roche employs over 80,000 people around the globe and sells its products in over 150 countries. Roche Diagnostics S.p.A. is a leader in in vitro diagnostics with a unique portfolio of products. Thanks to its more than 600 employees and agents, Roche Diagnostics contributes to meeting healthcare professionals needs by designing tailor-made, integrated diagnostic solutions.

By joining Parks, Roche Diagnostics S.p.A. adds its prestigious brand to those of a group of excellent and visionary employers, both Italian and international (Johnson&Johnson, Citi, Ikea, Linklaters, Lilly, Telecom Italia, Gruppo Consoft, Sixty, Il Saggiatore), committed to create inclusive and respectful work environments, in particular for their GLBT employees.

2019-01-14T23:05:55+00:0021 Settembre 2011|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa