Missione di Parks è sostenere la capacità di inclusione globale delle imprese attraverso il loro impegno all’inclusione GLBT. Siamo convinti che questo tema, ancora di frontiera in Italia, rappresenti oggi un’occasione per promuovere una nuova cultura del talento e dell’innovazione nelle organizzazioni e nella società.

In tale quadro è nato ParksLab, un servizio rivolto alle aziende socie e a quelle che intendono associarsi, che consiste in una serie di incontri tematici su questioni GLBT studiati per agire in modo efficace sulla cultura e l’organizzazione aziendale.

Il prossimo ParksLab si terrà il giorno giovedì 14 maggio 2015, 10.30/13.30 a Milano presso la sede di Citi in Via dei Mercanti, 12

Oggetto dell’incontro sarà “Identità di genere nei luoghi di lavoro” e si parlerà delle difficoltà per le persone transessuali e transgender nell’accesso e nella conservazione del lavoro.
Obiettivo del workshop sarà quello di fornire strumenti per affrontare e superare al meglio le problematiche che si possono presentare nell’implementazione di politiche realmente inclusive.

Le aziende interessate a partecipare all’incontro sono pregate di registrarsi (fino ad esaurimento posti) scrivendo a: simona.massei@parksdiversity.eu

A breve verrà pubblicata l’agenda dettagliata dell’evento.

Parkslab trans_14052015