Parks alla conferenza “Le persone LGBTI nella realtà odierna”

//Parks alla conferenza “Le persone LGBTI nella realtà odierna”

Il 16 maggio, in occasione della Giornata Mondiale contro l’Omofobia del 17 maggio, avrà luogo presso il Ministero degli Affari Esteri, Sala Conferenze Internazionali, la conferenza “Le persone LGBTI nella realtà odierna”.
La conferenza è organizzata dal Comitato Interministeriale per i Diritti Umani con l’Ufficio Antidiscriminazioni Razziali del Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Alle 11.30 è previsto il Panel “Cultura, società e orientamento sessuale e identità di genere” con relatori: Francesco Cirillo (Direttore OSCAD), Ivan Cotroneo (Regista), Ilda Curti (Assessore Comune Torino), Marco De Giorgi (Direttore UNAR), Gianfranco Pellegrino (Università LUISS), Fabrizio Petri (Ministero Affari Esteri), Ivan Scalfarotto (Sottosegretario – Presidenza del Consiglio), Igor Šuran (Executive Director, Parks – Liberi e Uguali). Modera: Elena Tebano (Corriere della Sera).

2019-01-14T23:05:33+00:0016 Maggio 2014|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa