Parks al Come Out & Play 2011

//Parks al Come Out & Play 2011


30 AGOSTO 2011. PARKS PARTECIPA ALLA PRIMA EDIZIONE DEL COME OUT AND PLAY 2011.
Parks è stata chiamata a partecipare alla prima edizione della conferenza annuale Come Out & Play che si terrà a Cardiff dal 31 agosto al 2 settembre e che si prefigge di diventare l’evento più importante in tema LGBT in Gran Bretagna. Come Out & Play è organizzato dal LGBT Excellence Centre, che è un’impresa sociale e di beneficenza che sostiene persone e organizzazioni offrendo supporto a gay, lesbiche, bisessuali, transessuali e promuovendo uguaglianza, diversità e diritti umani.

In questa prima edizione si prevede la presenza di più di 1000 esperti provenienti da diversi settori (economisti, giornalisti, politici, atleti, piccole e medie imprese, professionisti del volontariato, membri delle autorità locali). Per Parks interverrà il Fondatore e Direttore Esecutivo, Ivan Scalfarotto chiamato a parlare di discriminazione sul posto di lavoro in Italia.

2019-01-14T23:05:55+01:0030 Agosto 2011|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

66 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa