È con grande piacere che annunciamo l’adesione di Oliver Wyman a Parks

Oliver Wyman è un leader globale nella consulenza strategica. Con uffici in più di 70 città in 30 paesi, unisce profonde conoscenze settoriali a competenze specializzate in strategia, operazioni, gestione del rischio e trasformazione delle organizzazioni.

Grazie ai suoi oltre 6.000 professionisti nel mondo l’azienda aiuta i propri clienti ad affrontare le sfide più complesse e importanti del nostro tempo e a cogliere le opportunità più interessanti. È parte del gruppo Marsh McLennan.

L’attenzione alla diversità e all’inclusione è un elemento fondante della cultura di Oliver Wyman. L’azienda si pone l’obiettivo di creare un ambiente lavorativo in cui tutti si sentano a proprio agio e liberi di essere sé stessi, in un clima di assoluto rispetto, e di valorizzazione delle proprie caratteristiche e di ciò che li rende unici, per esprimere il proprio massimo potenziale.

Si tratta di un diritto e al contempo di un dovere per tutti i dipendenti, di un impegno quotidiano e continuo, promosso dall’azienda, ma che richiede il contributo dei singoli per portare risultati tangibili. Uno strumento fondamentale per questo percorso sono i network interni, tra i quali PrOWd, la rete globale di dipendenti che si adopera in particolare per supportare i colleghi LGBTQ+ e creare una comunità accogliente e inclusiva.

In Italia, con l’adesione a Parks Liberi e Uguali, accompagnata da un piano di attività di condurre insieme, Oliver Wyman compie un passo importante verso una piena inclusione e dimostra la propria volontà di offrire a tutti i dipendenti pari opportunità di crescita professionale e personale, a prescindere dal proprio orientamento sessuale e dalla propria identità di genere.

Benvenuta Oliver Wyman, da tutti noi di Parks.