È con grande piacere che annunciamo l’adesione di McKinsey & Company a Parks.

Fondata nel 1926, McKinsey & Company è una società internazionale di consulenza all’alta direzione che serve aziende a livello mondiale, oltre a governi, istituzioni e organizzazioni non profit, su temi di strategia, corporate finance, organizzazione, digitalizzazione, advanced analytics, marketing, risk management e miglioramento operativo.
L’attività di McKinsey è guidata da valori condivisi, che le consentono di operare in tutti i Paesi del mondo come un’unica grande società.

L’impegno a favore della diversità e dell’inclusione è parte integrante della sua storia e del suo lavoro quotidiano. Nel pieno rispetto dei criteri meritocratici, vengono garantite pari opportunità di sviluppo e di crescita a tutti, a prescindere dalla diversità di background, personalità, genere, orientamento sessuale, provenienza, idee e religione.

Diversità e inclusione per McKinsey non sono soltanto imperativi morali, ma principi intrinseci alla sua duplice missione: aiutare i clienti a realizzare miglioramenti distintivi e duraturi nelle loro performance e creare un ambiente lavorativo capace di attrarre, sviluppare, entusiasmare e trattenere persone di eccezionale talento.

Associandosi a Parks, McKinsey si unisce all’importante gruppo di aziende che hanno deciso di assumere un ruolo attivo nello sviluppo, anche in Italia, di una cultura che valorizzi e sostenga le differenze, condividendo con gli altri soci di Parks l’ambizione di creare ambienti di lavoro inclusivi per tutti i lavoratori e collaboratori.

Benvenuta McKinsey & Company, da tutti noi di Parks.