Mcdonald’s aderisce Parks

//Mcdonald’s aderisce Parks

È con grande piacere che annunciamo l’adesione di Mcdonald’s a Parks

McDonald’s è punto di riferimento nel settore della ristorazione in Italia, con circa 640 ristoranti che servono 250 milioni di panini all’anno e oltre 1 milione di clienti ogni giorno.

La sua presenza in Italia ha avuto inizio nel 1986 con l’inaugurazione del primo ristorante a Roma, in Piazza di Spagna. Nei McDonald’s italiani, gestiti grazie al rapporto di franchising con 140 imprenditori locali, lavorano oltre 27 mila dipendenti, il 62% donne, oltre il 50 % giovani sotto i 29 anni e il 32% studenti.

Le persone sono da sempre al centro dell’attività dell’azienda, nel cui sistema il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

In un contesto informale e inclusivo, a tutti sono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti per crescere e costruire il proprio futuro.

McDonald’s si impegna affinché l’esperienza lavorativa presso i suoi ristoranti non sia solo occasione di avere una solidità lavorativa, ma anche un contesto sicuro in cui potersi esprimere con serenità, anche in termini di orientamento sessuale e identità di genere.

Per questo motivo vengono costantemente attuati programmi di formazione e di sensibilizzazione al valore dell’inclusione rivolti a tutta la popolazione aziendale.

Benvenuta Mcdonald’s, da tutti noi di Parks

2022-04-13T10:35:13+02:0014 Aprile 2022|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

66 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa