THE PARKS THEATRE LGBT+ BUSINESS FORUM
Don’t dream it, be it.

Arrivato alla sua nona edizione, la prima in presenza dopo lo stop imposto dalla recente pandemia, il business forum LGBT+ People at Work ritorna anche in presenza e lo fa prendendo spunto dalle grandi pièce che hanno fatto la storia del teatro (nonché dal luogo che ci ospita).

Faremo il punto su passato, presente e futuro del nostro forum e, attraverso di esso, dei diritti e delle principali questioni LGBT+. Perché le sfide sono tante, ma si possono affrontare con successo solo prendendone coscienza.

Nella parte dedicata al passato, ispirata a Così è (se vi pare) di Pirandello, si ripercorreranno le tappe più importanti della storia del forum e di Parks – Liberi e Uguali. La sezione dedicata al presente, invece, omaggiando il teatro dell’assurdo con La cantatrice calva di Ionesco, tratterà dell’immobilismo e delle lotte attuali della comunità. Infine, ci proietteremo nel futuro e nella costruzione di un mondo più inclusivo, cullandoci nella bellezza di Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare.

In sala saranno presenti interpreti LIS.

Come partecipare