LEADERS FOR CHANGE

//LEADERS FOR CHANGE

EDGE, EGMA e la città di Milano organizzano

“LEADERS FOR CHANGE”

International Glbt Business Convention

MILANO, 2-4 OTTOBRE 2015

Parks è Partner ufficiale dell’evento “LEADERS FOR CHANGE“, la prima GLBT Business Convention Internazionale in Italia organizzata da EDGE (Excellence & Diversity by GLBT Executives), EGMA (European Gay and Lesbian Managers Association) e il Comune di Milano.

Obiettivo della convention, che si svolge nel quadro delle attività di Expoincittà, sarà quello di testimoniare che una smart city deve essere “accogliente e inclusiva per tutti“, quindi anche per tutti i cittadini GLBT, al fine di garantire uno sviluppo economico e socialmente sostenibile.

“LEADERS FOR CHANGE” rappresenta una opportunità per trascorrere 48 ore con player italiani e internazionali della comunità GLBT con i quali verranno trattati temi di interesse per i media e per l’opinione pubblica. Due giorni di networking e apprendimento:

  • venerdì 2 ottobre Welcome Cocktail “Get Together”
  • sabato 3 ottobre convegno a Palazzo Marino seguito da un Convention Gala Dinner
  • domenica 4 ottobre visita all’esposizione universale Milano Expo2015

 

2019-01-14T23:05:12+00:0028 Settembre 2015|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa