Incontro “Omofobia e Lavoro” con la Presidente della Camera, Laura Boldrini

//Incontro “Omofobia e Lavoro” con la Presidente della Camera, Laura Boldrini

La Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia e la transfobia del 17 maggio, partecipa oggi 16 maggio all’incontro organizzato da Parks – Liberi e Uguali “Omofobia e Lavoro: rispetto e inclusione come chiave del successo“.

Parks ha deciso di invitare la Presidente della Camera dei Deputati presso gli spazi di IKEA, uno dei soci fondatori dell’associazione, per poter discutere dell’importanza di creare luoghi di lavoro rispettosi e inclusivi.

Rispetto e inclusione sono, infatti, gli elementi fondanti per combattere efficacemente l’omofobia, fenomeno che troppo spesso si annida anche tra le mura aziendali. Proprio grazie alla conoscenza e alle relazioni che quotidianamente si instaurano negli ambienti di lavoro, Parks si impegna nel far superare pregiudizi e sterotipi che ostacolano le persone nel contatto con realtà diverse da quella a cui appartengono e a cui fanno riferimento.

L’incontro inizierà alle ore 16.30 e avrà luogo presso gli spazi di IKEA – Porta di Roma.

2019-01-14T23:05:33+00:0016 Maggio 2014|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa