Hogan_LovellsE’ con grande piacere che annunciamo l’adesione dello Studio Legale Hogan Lovells a Parks.

Hogan Lovells già dal 2010 è entrato a far parte dei primi 10 studi legali al mondo. Lo Studio, con 49 uffici nel mondo, è presente in tutti i continenti ed è in continua crescita poiché ha scelto di essere costantemente al fianco dei propri clienti. In Italia è presente dal 2000, con due sedi: a Milano e Roma e conta su 100 professionisti la cui attività ed esperienza offre un servizio a tutto tondo nel diritto d’impresa.

Hogan Lovells va molto fiera del proprio ambiente di lavoro dinamico e collaborativo tanto in Italia quanto a livello internazionale, il che garantisce un servizio legale di eccellenza.

Hogan Lovells si impegna a favorire politiche inclusive e di valorizzazione delle peculiarità di ogni essere umano quali l’orientamento sessuale e l’identità di genere, ritenendo la valorizzazione della diversità uno dei propri valori fondanti.

Associandosi a Parks, Hogan Lovells si unisce all’importante gruppo di datori di lavoro che hanno deciso di assumere un ruolo attivo nello sviluppo, anche in Italia, di una cultura che valorizzi e sostenga le differenze. Hogan Lovells condivide con altri soci di Parks l’ambizione di creare ambienti di lavoro inclusivi per tutti i lavoratori e collaboratori, indipendentemente dal rispettivo orientamento sessuale o identità di genere. Questo, nella consapevolezza che tale approccio, oltre a rappresentare un valore significativo dal punto di vista etico, risponda anche ad esigenze strategiche volte ad ottenere risultati migliori sia sul piano organizzativo, che del business.

Esprimiamo il più caloroso benvenuto a Hogan Lovells.