GLBT people at work 2014

//GLBT people at work 2014

Inclusione delle persone GLBT: orientamento sessuale e identità di genere nei luoghi di lavoro.

Parks organizza il 3° Forum sulle tematiche dell’orientamento sessuale e identità di genere nei luoghi di lavoro. Il Forum si terrà a Roma, dal 12 al 13 giugno 2014, presso l’hotel Radisson Blu.

GLBT People at Work è un forum annuale, giunto alla sua terza edizione, organizzato da Parks – Liberi e Uguali in cui aziende, professionisti e istituzioni sono chiamati a confrontarsi su come costruire una maggiore inclusione per le persone GLBT nei luoghi di lavoro e a condividere best practice aziendali.
Il Forum 2014 avrà focus su comunicazione, innovazione e pregiudizi inconsci. Uno spazio specifico verrà inoltre destinato a chiarire quale sia il quadro normativo attuale in tema di welfare e benefit aziendali per i dipendenti GLBT e sulle possibilità per le aziende di muoversi all’interno dello stesso.
Durante la giornata saranno presentati infine i risultati del Parks GLBT Index 2014 e ci sarà la premiazione dei vincitori.

per maggiori info vai alla pagina GLBT People at work 2014

2019-01-14T23:05:31+00:002 Giugno 2014|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa