GLAAD Awards, tra i premiati Glee e Drew Barrymore

//GLAAD Awards, tra i premiati Glee e Drew Barrymore

19 aprile – La Gay and Lesbian Alliance Against Defamation è al suo 21esimo anno di vita e in questi giorni ha organizzato le cerimonie a New York, Los Angeles e San Francisco per premiare, in diverse categorie, personaggi di spicco che hanno contribuito attraverso il loro lavoro o stile di vita a diffondere gli ideali dell’Associazione e in generale ad abbassare il livello di omofobia nel mondo. Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo tra i premiati ci sono Drew Barrymore, la hit series Glee, Tom Ford e Wanda Sykes. (…)

In conclusione, questa 21esima edizione ha avuto un’ospite particolare, Constance McMillen, (teenager del Mississipi che ha intrapreso una battaglia legale con il consiglio scolastico del suo liceo per ottenere il diritto di portare la sua fidanzata al ballo scolastico) che è stata invitata alla serata per consegnare il premio Stephen F. Kolzak all’attrice Wanda Sykes per il suo significativo apporto nella promozione della parità dei diritti per la comunità LGBT. All’ingresso di Constance, il pubblico in sala le ha donato una standing ovation per il coraggio dimostrato nonostante la sua giovane età e l’ostilità che ha dovuto subire durante la sua lotta; la Sykes, ricevendo il trofeo dalle sue giovani mani, l’ha ringraziata con queste parole “Constance tu stai davvero creando un mondo migliore”.

http://www.movieplayer.it/news/12543/glaad-awards-tra-i-premiati-glee-e-drew-barrymore/

2019-01-14T23:06:06+00:0020 Aprile 2010|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa