#EU4LGBTI stories – Roberto & Andrea

//#EU4LGBTI stories – Roberto & Andrea

Per celebrare la giornata internazionale contro l’omofobia e la transfobia, la Commissione Europea ha pubblicato un video che testimonia la storia di Roberto e Andrea.

Roberto è un imprenditore italiano e padre di quattro figli. Da quando suo figlio Andrea ha dichiarato di essere gay, Roberto ha iniziato ad informarsi e ad informare i suoi colleghi sul diritto di uguaglianza delle persone LGBTI e il rispetto delle diversità.

E’ un grande orgoglio avere avuto la possibilità di pubblicare questo video anche nel nostro canale Youtube in cui sono testimoni persone a noi molto care, Roberto e Andrea Buttà, presidente e business development manager di Vector SPA, azienda tutta italiana che da anni si è associata a Parks.

Ed è un grande orgoglio sentire Parks – Liberi e Uguali citata in un video ufficiale della Commissione Europea sull’uguaglianza delle persone LGBT nei luoghi di lavoro.

Di seguito i link per trovare maggiori informazioni:

#EU4LGBTI in italiano
#EU4LGBTI in inglese

 

 

 

2019-01-14T23:04:49+00:0015 Giugno 2017|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa