Deutsche Bank aderisce a Parks – Deutsche Bank joins Parks

//Deutsche Bank aderisce a Parks – Deutsche Bank joins Parks

E’ con grande piacere che annuncio l’adesione di Deutsche Bank a Parks – Liberi e Uguali.

Deutsche Bank è una delle principali banche d’investimento a livello globale, con un’importante rete di clientela privata, circa 3 mila filiali e 100 mila dipendenti in oltre 70 paesi. Fondata a Berlino nel 1870 per promuovere le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati internazionali, è il primo istituto di credito tedesco, leader in Europa, con posizioni di primo piano negli Stati Uniti, in Asia e sui grandi mercati emergenti. L’Italia rappresenta per Deutsche Bank il primo mercato europeo, dopo la Germania. Con circa 4 mila dipendenti, 650 punti vendita sparsi sul territorio nazionale e 1.500 promotori finanziari, l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti in Italia, dove opera sia come banca commerciale sia di investimento.

Con il suo ingresso in Parks, Deutsche Bank si unisce all’importante gruppo di aziende che hanno deciso di ricoprire un ruolo di avanguardia nella creazione, anche in Italia, di una cultura delle differenze e del rispetto, convinte che creare ambienti di lavoro più inclusivi per tutti i propri collaboratori, anche indipendentemente dal loro orientamento sessuale o identità di genere, non sia solo la cosa più giusta da fare sul piano etico ma anche una precisa strategia per ottenere risultati migliori sul piano organizzativo e del business.

Sono sicuro che vorrete unirvi a me nel dare il più caloroso benvenuto a Deutsche Bank nella famiglia di Parks.

Ivan Scalfarotto
Fondatore e Direttore Esecutivo di Parks – Liberi e Uguali

****************************

It’s a real pleasure for me to announce that Deutsche Bank joined Parks – Liberi e Uguali.

Deutsche Bank is one of the world’s leading investment banks with a strong retail network. Italy is the largest contributor to the Group in Continental Europe, outside Germany. With almost 4,000 employees, more than 600 points of sale and over 1,500 financial advisors, Deutsche Bank is one of the most important international financial groups in Italy.

By joining Parks, Deutsche Bank adds its name to a group of prestigious Italian and Global Employers spearheading the culture of diversity and inclusion in workplaces in Italy. Parks’s members believe that equality in the workplace for their employees, including GLBT people, is not just the right thing to do but also an effort in the direction of more successful organisations and businesses.

I am sure you will all join me in extending Deutsche Bank a warm welcome to the Parks’ family.

Ivan Scalfarotto
Founding Executive Director
Parks – Liberi e Uguali

2019-01-14T23:05:36+00:0029 Gennaio 2014|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa