Crédit Agricole Corporate & Investment Bank aderisce a Parks

//Crédit Agricole Corporate & Investment Bank aderisce a Parks

È con grande piacere che annunciamo l’adesione di Crédit Agricole Corporate & Investment Bank a Parks

Crédit Agricole Corporate & Investment Bank (CACIB), succursale italiana della banca d’investimento francese, ha adottato, da sempre, un approccio lavorativo multiculturale naturalmente incline al dialogo tra diverse culture.

Negli ultimi anni CACIB Milano, guidata da un top management interamente femminile, ha intrapreso un cammino attento a garantire percorsi di crescita del proprio staff animato da logiche di gender balance il cui concreto traguardo si manifesta nella composizione paritaria tra generi del proprio comitato esecutivo e della forza lavoro, nelle iniziative di work-life balance e nella politica remunerativa volta ad annullare il divario contributivo di genere.

Con l’adesione a ParksCACIB Milano intende consolidare il proprio percorso di Diversity management così da garantire ai propri dipendenti LGBT+ e i relativi Allies un ambiente lavorativo sempre più inclusivo, e di conseguenza orientato alla valorizzazione dei talenti.  

Benvenuta Crédit Agricole Corporate & Investment Bank, da tuti noi di Parks

2022-03-18T10:07:19+01:0018 Marzo 2022|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

66 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa