Diversità in numeri – Convegno 29 gennaio 2015

//Diversità in numeri – Convegno 29 gennaio 2015

Il Diversity Management Lab di SDA Bocconi, orientato alle specifiche esigenze delle organizzazioni, attraverso un percorso di action research affronta con rigore ed efficacia il tema della gestione delle diversità (di genere, età, cultura, disabilità, orientamento sessuale ecc.) con il fine di aiutare l’organizzazione a costruire un contesto di lavoro equo, inclusivo e motivante.

Durante questo evento verranno presentati i risultati di una ricerca sulla diffusione delle prassi di diversity management nelle organizzazioni pubbliche e private realizzata dal Diversity Management Lab intervistando un campione rappresentativo di direttori del personale di aziende presenti sul territorio italiano.

L’evento è gratuito previa registrazione online.

Il convegno si terrà il giorno giovedì 29 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso la sede di SDA Bocconi a Milano, via Bocconi 8.

evento_diversity_management_lab

2019-01-14T23:05:28+00:0021 Gennaio 2015|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa