20 aprile 2011. SIXTY E’ L’OTTAVO SOCIO DI PARKS
Siamo felici di annunciare che Sixty è l’ottavo socio di “Parks – Liberi e Uguali”. Il Gruppo Sixty è presente in oltre 90 paesi del mondo, attraverso un canale retail di circa 7.000 punti vendita. I marchi presenti nel portfolio sono: Miss Sixty, Energie, Killah, RefrigiWear, Murphy&Nye e Roberta di Camerino. Sixty è il primo marchio della moda a diventare socio di Parks: siamo orgogliosi che un settore produttivo così importante per l’economia nazionale sia da oggi rappresentato nella nostra associazione attraverso un’azienda di così grande prestigio e notorietà internazionale.

Questo il comunicato diramato oggi da Sixty:

IL GRUPPO SIXTY DECIDE DI SOSTENERE L’ORGANIZZAZIONE “PARKS – LIBERI E UGUALI”

Chieti, 20 aprile 2011. Il Gruppo Sixty, azienda internazionale di abbigliamento e accessori con base in Italia, leader per qualità e sperimentazione si associa a “Parks Liberi e Uguali”, un’associazione no profit che opera nelle risorse umane a tutela dei diritti in ambito di “diversity management”.

La mission di Parks, che il Gruppo Sixty ha deciso di sostenere, è quella di garantire un posto di lavoro accogliente e rispettoso per tutti, indipendentemente da caratteristiche personali. L’impegno di Parks è soprattutto orientato a favorire l’inclusione nei luoghi di lavoro delle persone discriminate sulla base del loro orientamento sessuale o identità di genere senza escludere comunque l’età, le disabilità o il colore della pelle.

L’idea è che la tutela di questi diritti sia il modo migliore per costruire un business efficiente e basato sul merito, e per rendere quindi le aziende più competitive e maggiormente in grado di costruire e competere per il talento.

Ad oggi tra le aziende che, come Sixty, hanno deciso di sostenere l’associazione Parks, compaiono Citi, Johnson&Johnson, Eli Lilly, Ikea, Linklaters, Telecom Italia e Gruppo Consoft.

Il Gruppo Sixty è presente in oltre 90 paesi del mondo, attraverso un canale retail di circa 7.000 punti vendita.
I marchi presenti nel portfolio sono: Miss Sixty, Energie, Killah, RefrigiWear, Murphy&Nye e Roberta di Camerino.