E’ con grande piacere che annunciamo l’adesione di Aon a Parks.

Aon è il primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei Rischi e delle Risorse Umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa. Aon Plc è quotata al NYSE e ha il suo quartiere generale a Londra. Presente in otre 120 paesi con più di 50.000 colleghi, da oltre trent’anni Aon affianca le imprese supportandole nel conoscere i propri rischi e adottare le soluzioni più idonee a mitigare e trasferire gli stessi ai mercati assicurativi. In Italia la presenza in 25 città con oltre 1.300 dipendenti consente di essere vicini al territorio e alle specificità locali e di settore, nonché di sostenere associazioni ed iniziative con un elevato valore sociale.

Siamo felici ed orgogliosi di entrare a far parte del network di Parks. Questa partnership si inserisce in una più ampia strategia di Diversity Management e Corporate Social Responsibility, che negli ultimi anni ha visto coinvolti tutti i colleghi di Aon ad ogni livello. Ogni giorno lavoriamo per rendere il nostro luogo di lavoro sempre migliore, favorendo un ambiente inclusivo nel quale ognuno possa esprimere liberamente il proprio potenziale contribuendo al proprio successo e a quello dell’azienda, a prescindere dal genere, dall’età dall’orientamento sessuale o identità di genere. Negli ultimi anni il tema della D&I è sempre più presente tra le attività promosse da Aon e siamo certi che anche attraverso l’adesione a Parks il messaggio di inclusione e valorizzazione delle diversità diventerà ancora più forte.” Donato Parma, HR Director Italy di Aon

Associandosi a Parks, Aon si unisce all’importante gruppo di aziende che hanno deciso di assumere un ruolo attivo nello sviluppo, anche in Italia, di una cultura che valorizzi e sostenga le differenze. Aon condivide con gli altri soci di Parks l’ambizione di creare ambienti di lavoro inclusivi per tutti i lavoratori e collaboratori.

Un caloroso benvenuto a Aon