Accenture aderisce a Parks / joins Parks

//Accenture aderisce a Parks / joins Parks

E’ con grande piacere che annuncio l’adesione di Accenture a Parks.

Accenture è un’azienda globale di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing, che conta ad oggi oltre 323 mila dipendenti in 120 paesi del mondo, ed è presente in Italia sin dal 1957.

Combinando un’esperienza unica, competenze in tutti i settori di mercato e nelle funzioni di business e grazie ad un’ampia attività di ricerca sulle aziende di maggior successo al mondo, Accenture collabora con i suoi clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, per aiutarli a raggiungere alte performance.

In Accenture la diversità è considerata un valore che si manifesta in svariate forme: culturale, di generazione, di esperienze educative, di religione, di orientamento sessuale, di abilità e di genere. Il termine Diversity in Accenture assume un significato ancora più ampio nel considerare il contributo unico e differente di ciascuno dei suoi professionisti come un elemento fondamentale per il successo dell’azienda e dei propri clienti”, spiega Francesca Patellani, Human Capital & Diversity Lead di Accenture.

Con il suo ingresso in Parks, Accenture si unisce all’importante gruppo di aziende – sia italiane che appartenenti ai gruppi esteri, sia grandi che di medio-piccole dimensioni – che hanno deciso di ricoprire un ruolo di avanguardia nella creazione, anche in Italia, di una cultura delle differenze e del rispetto. Questo, nella convinzione che creare ambienti di lavoro più inclusivi per tutti i propri collaboratori, anche indipendentemente da loro orientamento sessuale o identità di genere, non sia solo la cosa più giusta da fare sul piano etico, ma anche una precisa strategia per ottenere risultati migliori sul piano organizzativo e del business.

Il nostro più caloroso benvenuto ad Accenture.

Igor Šuran
Direttore Esecutivo

———————

I am very pleased to announce that Accenture has joined Parks.

Accenture is a global management consulting, technology services and outsourcing company, with more than 323,000 people serving clients in more than 120 countries. Combining unparalleled experience, comprehensive capabilities across all industries and business functions, and extensive research on the world’s most successful companies, Accenture collaborates with clients to help them become high-performance businesses and governments.

“In Accenture, we appreciate diversity as a value which manifests itself through culture, generational differences, life experience, religion, sexual orientation, physical ability and gender. Accenture however has widened the concept of “diversity” to consider the unique contribution that each of its professionals makes as an essential element in the success of the company and its clients”, explains Francesca Patellani, Human Capital & Diversity Lead at Accenture.

By joining Parks, Accenture adds its name to a group of prestigious Italian and global employers, both large and small-medium companies, spearheading the culture of diversity and inclusion in workplaces in Italy. Members of Parks believe that equality in the workplace for their employees, including GLBT colleagues, is not just the right thing to do; it is also an investment to build a more successful organization and business.

A warm welcome to Accenture.

Igor Šuran
Executive Director

2019-01-14T23:05:22+00:0015 Maggio 2015|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa