Aiutiamo le aziende a costruire una cultura di inclusione

Parks nasce per aiutare le aziende a costruire una cultura di inclusione e rispetto e ha come idea fondante che valorizzare le differenze e incoraggiare l’inclusione nei luoghi di lavoro costituisce un’enorme opportunità e un vantaggio competitivo per il business.

Iscrivendosi a Parks le aziende possono contare su una serie di attività pensate e calibrate sulla loro realtà aziendale e volti a rendere l’ambiente di lavoro più inclusivo e rispettoso.

Parks offre formazione e training, comunicazione interna ed esterna, consulenza sulle politiche retributive e di benefit che rispecchiano le necessità dei lavoratori LGBT.

Le nostre attività prevedono in particolare le seguenti aree di intervento:

  • Consulenza organizzativa
  • Formazione
  • Survey interne
  • Organizzazione di eventi
  • Knowledge sharing
  • Area dedicata
I servizi sono progettati su misura e sviluppati da un team esperto e sono dedicati ai dipendenti delle stesse imprese.

L’attività di Parks è rivolta a diffondere i semi della conoscenza e aiutando a coltivare le buone pratiche di Diversity Management e contribuisce a preparare il terreno per la crescita di un mondo imprenditoriale progredito, preparato e idoneo ad accogliere positivamente le diversità.

Attività per i non Soci

Per venire incontro alle esigenze delle imprese che non riescono ad associarsi alcune delle attività possono essere svolte al di fuori del contesto associativo. E’ possibile richiedere una consulenza per iniziare un percorso di LGBT diversity o sviluppare singole attività.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Le Attività di Parks