YOOX Group aderisce a Parks / joins Parks

//YOOX Group aderisce a Parks / joins Parks

E’ con grande piacere che annuncio l’adesione di YOOX Group a Parks.

YOOX Group, il partner globale di Internet retail per i principali brand della moda e del design, si è affermato tra i leader di mercato con gli online store multi-brand yoox.com, thecorner.com, shoescribe.com ed i numerosi online store mono-brand, tutti “Powered by YOOX Group”. Il Gruppo vanta centri tecno-logistici e uffici in Europa, Stati Uniti, Giappone, Cina e Hong Kong, e distribuisce in più di 100 Paesi nel mondo.

Con il suo ingresso in Parks, YOOX Group si unisce all’importante gruppo di aziende che hanno deciso di ricoprire un ruolo di avanguardia nella creazione, anche in Italia, di una cultura delle differenze e del rispetto. Questo, nella convinzione che creare ambienti di lavoro più inclusivi per tutti i propri collaboratori, anche indipendentemente da loro orientamento sessuale o identità di genere, non sia solo la cosa più giusta da fare sul piano etico, ma anche una precisa strategia per ottenere risultati migliori sul piano organizzativo e del business.

Esprimo a nome mio e di tutti i soci e collaboratori di Parks il più cordiale benvenuto a YOOX Group.

Il nostro più caloroso benvenuto YOOX Group.

Igor Šuran
Direttore Esecutivo

—————————

I am very pleased to announce that YOOX Group has joined Parks.

YOOX Group is listed on the Milan Stock Exchange as YOOX.MIYOOX Group is the global Internet retailing partner for leading fashion & design brands. It has established itself amongst the market leaders with the multi-brand stores yoox.com, thecorner.com and shoescribe.com, as well as with numerous mono-brand online stores all “Powered by YOOX Group.” The Group has offices and operations in the United States, Europe, Japan, China and Hong Kong and delivers to more than 100 countries worldwide.

By joining Parks, YOOX Group adds its name to a group of prestigious Italian and global employers spearheading the culture of diversity and inclusion in workplaces in Italy. Members of Parks believe that equality in the workplace for their employees, including GLBT colleagues, is not just the right thing to do, but also an effort towards a more successful organization and business.

A warm welcome to YOOX Group.

Igor Šuran
Executive Director

2019-01-14T23:05:26+00:0010 Febbraio 2015|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

55 Aziende

1 Business forum

1 benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa