IBM entra in Parks

//IBM entra in Parks

E’ davvero con grande piacere che annuncio l’ingresso di IBM tra i soci di “Parks – Liberi e Uguali”.

IBM è una società di innovazione al servizio delle aziende e delle istituzioni di tutto il mondo. La strategia della IBM consiste nel costruire e attuare piani di innovazione insieme con i propri clienti  e nel perfezionare continuamente il proprio portafoglio di offerta per trasferire loro un reale valore di business. IBM Corporation con sede ad Armonk opera in più di 170 paesi con un organico di oltre 400.000 dipendenti. Inoltre, IBM investe annualmente circa 6 miliardi di dollari in ricerca e sviluppo, ha 8 laboratori di ricerca nel mondo che impiegano oltre 3000 persone. E’ presente in Italia con filiali e centri di supporto tecnico su tutto il territorio nazionale, cui si affianca una rete di oltre 3.500 business partner.

IBM è una delle aziende al mondo più impegnate sul fronte della creazione di luoghi di lavoro rispettosi e inclusivi e con il suo ingresso a Parks aggiunge il suo indiscutibile prestigio ai soci di Parks: importanti aziende che hanno deciso di lavorare, anche in Italia, per lo sviluppo professionale e le pari opportunità di tutti i propri dipendenti, senza distinzione di orientamento sessuale e identità di genere.

Sono sicuro che vorrete unirvi a me nell’augurare a IBM il più caloroso benvenuto a Parks.

Ivan Scalfarotto
Founding Executive Director
Parks – Liberi e Uguali

______________________________________________________________________________

It’s a real pleasure for me to announce that IBM has joined “Parks – Liberi e Uguali”.

IBM’s mission is to be a partner in innovation, helping companies and institutions develop infrastructure, processes and new models of business aimed towards growth and competitiveness. At the same time, IBM turns to clients with an offer in which the hardware, software and service components are harmonized in the broadest concept of solution that creates and transfers value. IBM Corporation,  in Armonk,  operates in over 170 countries with a staff of more than 400,000 employees. In addition, IBM invests around 6 billion dollars every year in research and development and has 8 research laboratories worldwide employing over 3000 people. Throughout Italy it has branches and technical support centers, and boasts a network of 3,500 business partners.

IBM is one of the most prominent players in the arena of respect and inclusion in the work place around the world. By joining Parks, IBM adds its global reputation to the group of prominent Italian and Multinational firms working to create equal opportunities for their employees in Italy, regardless of their sexual orientation or gender identity.

I’m sure you will join me in extending IBM a warm welcome to Parks.

Ivan Scalfarotto
Founding Executive Director
Parks – Liberi e Uguali

2019-01-14T23:05:51+00:0026 Marzo 2012|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

56 Aziende

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa