Parks – Liberi e Uguali è sponsor al convegno “La sfida delle differenze – Il valore dell’inclusione per la crescita delle organizzazioni” che si terrà martedì 13 novembre 2012 presso l’Hotel NH Concordia, Sesto San Giovanni (MI).

Il convegno è parte del progetto “i Convegni di Sviluppo&Organizzazione”: un ciclo di incontri organizzati dalla più importante e autorevole rivista italiana dedicata ai temi di organizzazione aziendale nati con l’obiettivo di dibattere dei temi di cambiamento organizzativo che le imprese devono mettere in atto per affrontare uno scenario in cui gli assetti sociali, economici e politici si sono radicalmente modificati. Il pubblico coinvolto sarà rappresentato da Imprenditori e Manager, principalmente afferenti all’area organizzazione e risorse umane, di aziende di medio grande dimensione.

La giornata del 13 novembre avrà come oggetto il tema della valorizzazione delle differenze come leva necessaria per consentire a ognuno di esprimere le proprie potenzialità e, non meno importante, per costruire ambienti di lavoro davvero meritocratici.

Tra i relatori sarà presente Ivan Scalfarotto, Direttore Esecutivo di Parks – Liberi e Uguali, e Cinzia Gibbin, Internal Communication Manager – IKEA.

—————–

E’ possibile iscriversi online da qui: “Registrazione”

Il link al convegno: La sfida delle differenze