È con grande piacere che annunciamo l’adesione di Europ Assistance a Parks

Europ Assistance Italia è una Care Company la cui mission non è cambiata sin dalla sua nascita: prendersi cura delle persone portandole da una situazione di stress al sollievo, sempre e in ogni luogo.

Per farlo, si impegna al rispetto dei suoi valori, sia all’interno dell’azienda che al cospetto di tutti gli stakeholders.

Europ Assistance è determinata a costruire un ambiente sicuro, privo di barriere e stereotipi partendo dalla consapevolezza che ognuno di noi ha dei pregiudizi, ma che la nostra unicità ha un valore ancora più grande nella diversità.

La creazione di un ambiente dove ogni individuo si senta accolto e valorizzato nel rispetto della sua unicità, dove possa esprimere le proprie competenze, il proprio talento e le proprie emozioni è per Europ Assistance fondamentale affinché Diversità, Equità e Inclusione diventino parte integrante del suo modo di lavorare, di comunicare e di fare business ogni giorno.

Per assicurare che l’identità di genere e che l’orientamento sessuale non siano mai motivo di discriminazione, che siano anzi un valore ed un arricchimento, per supportare la comunità LGBTQ+ , Europ Assistance ha deciso di aderire a Parks che la sosterrà in questo percorso di cambiamento culturale.

Benvenuta Europ Assistance, da tutti noi di Parks