Eni aderisce a Parks

//Eni aderisce a Parks

È con grande piacere che annunciamo l’adesione di Eni a Parks

“Siamo un’impresa dell’energia. Sosteniamo concretamente una transizione energetica socialmente equa, con l’obiettivo di preservare il nostro pianeta e promuovere l’accesso alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile per tutti. Fondiamo il nostro lavoro sulla passione e l’innovazione. Sulla forza e lo sviluppo delle nostre competenze. Sulla pari dignità delle persone, riconoscendo la diversità come risorsa fondamentale per lo sviluppo dell’umanità. Sulla responsabilità, integrità e trasparenza del nostro agire. Crediamo nella partnership di lungo termine con i Paesi e le comunità che ci ospitano per creare valore condiviso duraturo”.

Le persone in Eni sono l’asset più importante. Ogni risultato nasce grazie alle loro competenze ed è attraverso la loro valorizzazione che è possibile garantire una crescita condivisa e durevole raggiungendo gli obiettivi di sostenibilità e innovazione a cui l’azienda punta. Per questo Eni fa in modo che le persone possano crescere professionalmente, in un ambiente attento alla qualità della vita dentro e fuori l’azienda, impegnandosi a favorire la cultura della pluralità così che ognuno si senta rispettato nella propria unicità.

Eni vuole porre le basi per un ambiente realmente capace di assicurare a tutti rispetto, accettazione e un’autentica possibilità di realizzare il proprio potenziale di crescita professionale al di là delle differenze. Vuole costruire un posto di lavoro dove il successo di ciascuno si fonda esclusivamente sul proprio talento, la capacità e la qualità delle prestazioni lavorative e non ha nulla a che fare con caratteristiche personali tra le quali l’orientamento affettivo e sessuale o l’identità di genere.

Favorisce l’inclusione a sostegno dell’engagement interno e dell’innovazione aziendale attraverso numerose iniziative volte a rafforzare la cultura dell’inclusione mantenendo sempre forte il confronto costruttivo con le sue persone e gli stakeholder.

Benvenuta Eni, da tutti noi di Parks

2021-12-15T11:33:07+01:0015 December 2021|News|

Membership of Parks means capitalizing on talent. it means promoting a sustainable business model and joining an innovative project that encompasses the most important italian companies.

66 Companies

1 Business forum

1 Benchmark

Networking

Training

Organization consulting