Vector Spa aderisce a Parks / Vector Spa joins Parks

//Vector Spa aderisce a Parks / Vector Spa joins Parks

E’ con grande piacere che annuncio l’adesione di Vector Spa a Parks.

Il core business di Vector Spa è rappresentato dalle spedizioni e dai trasporti internazionali via aerea e via mare. L’azienda nasce nel 1978 e dopo 36 anni di attività, appartiene ora alla rosa dei top 15 spedizionieri italiani nel settore del trasporto aereo ed è tra le prime cinque ancora italiane e non multinazionali.

Il management aziendale si è sempre dimostrato attento e sensibile ai temi inerenti qualità, sicurezza e salute dei lavoratori, tutela ambientale, ottenendo le relative certificazioni ISO. Con più di 80 dipendenti e continue nuove assunzioni, uno dei punta di forza di Vector è l’investimento sui propri dipendenti, soprattutto giovani e donne.

Con il suo ingresso in Parks, Vector si unisce all’importante gruppo di aziende che hanno deciso di ricoprire un ruolo di avanguardia nella creazione, anche in Italia, di una cultura delle differenze e del rispetto. Questo, nella convinzione che creare ambienti di lavoro più inclusivi per tutti i propri collaboratori, anche indipendentemente da loro orientamento sessuale o identità di genere, non sia solo la cosa più giusta da fare sul piano etico, ma anche una precisa strategia per ottenere risultati migliori sul piano organizzativo e del business.
Sono certo che vorrete unirvi a me nel dare il più cordiale benvenuto a Vector nella famiglia di Parks.

Igor Šuran
Direttore Esecutivo

———————

I am very pleased to announce that Vector Spa has joined Parks.

The core business of Vector – with headquarters in Castellanza (Varese) – is freight forwarding and international transport by air and sea. The company was established in 1978 and has in its 36 years of activity become one of the top fifteen listed freight forwarding companies in the air freight business, and is one of the top five companies that are still Italian and not part of a multinational group.

The management of Vector has always pursued true interest in quality, employees’ health and safety, environmental sustainability. Vector has obtained all relevant ISO certifications. With more than eighty employees and in continuous expansion, one of Vector’s key strengths is investing in its people, especially young people and women.

By joining Parks, Vector adds its name to a group of prestigious Italian and global employers spearheading the culture of diversity and inclusion in workplaces in Italy. Members of Parks believe that equality in the workplace for their employees, including GLBT colleagues, is not just the right thing to do, but also an effort towards a more successful organization and business.

I am sure you will all join me in extending Vector a warm welcome to the Parks family.

Igor Šuran
Executive Director

2019-01-14T23:05:27+00:0010 Febbraio 2015|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

55 Aziende

1 Business forum

1 benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa