E’ con grande piacere che annuncio l’adesione di Newton Management Innovation a Parks.

Newton Management Innovation SpA è la società di consulenza, formazione e comunicazione interna del Gruppo 24 Ore, specializzata nella creazione di contesti originali di apprendimento e di attivazione per lo sviluppo dell’intelligenza collettiva e la generazione diffusa di innovazione nelle imprese. Interfaccia con il mercato business dell’area Formazione ed Eventi del Gruppo 24 Ore, Newton negli ultimi dodici anni ha gestito eventi aziendali e corsi di formazione cui hanno partecipato più di un milione di persone.

Il cuore del know-how dell’azienda sono i processi di cambiamento culturale: ogni attività di Newton è pensata come tassello di un progetto di trasformazione della cultura aziendale. A partire dal 2001 Newton ha trasformato in Italia i linguaggi dell’education, live e distance, allo scopo di sollecitare una reale disponibilità all’apprendimento, rendere efficace e coinvolgente la scoperta di nuove prospettive e tecniche, costruire una comunità riconosciuta di professioni della formazione di nuova generazione.

Con il suo ingresso in Parks, Newton Management Innovation si unisce all’importante gruppo di aziende che hanno deciso di ricoprire un ruolo di avanguardia nella creazione, anche in Italia, di una cultura delle differenze e del rispetto. Questo, nella convinzione che creare ambienti di lavoro più inclusivi per tutti i propri collaboratori, anche indipendentemente da loro orientamento sessuale o identità di genere, non sia solo la cosa più giusta da fare sul piano etico, ma anche una precisa strategia per ottenere risultati migliori sul piano organizzativo e del business.

Sono certo che vorrete unirvi a me nel dare il più cordiale benvenuto a Newton nella famiglia di Parks.

Igor Šuran
Direttore Generale
Parks – Liberi e Uguali

———————————————

It is a great pleasure for me to announce that Newton Management Innovation has joined Parks.

Newton Management Innovation SpA is a training, internal communication and consulting company – part of 24 Ore Group – specialized in the creation of original contexts for learning, development of collective intelligence and generation of innovation in business organizations. Acting as an interface with the business market of 24 Ore Group’s Training & Events area, for the last 12 years Newton has been managing events and training programs attended by more than 1 million people.

Cultural change processes are the core of Newton’s know-how: every activity is designed as a piece of a wider project for the transformation of the organizational culture. Since 2001 Newton has been transforming the languages of live and in-distance education in Italy, in order to enhance a true openness towards learning , to make the discovery of new perspectives and techniques more effective and engaging, to build a widely recognized community of the new-generation training professionals.

By joining Parks, Newton Management Innovation adds its name to a group of prestigious Italian and global employers spearheading the culture of diversity and inclusion in workplaces in Italy. Members of Parks believe that equality in the workplace for their employees, including GLBT colleagues, is not just the right thing to do, but also an effort towards a more successful organization and business.

I am sure you will all join me in extending Newton a warm welcome to the Parks family.

Igor Šuran
Executive Director
Parks – Liberi e Uguali