Aggiornamento. Grazie a tutte le persone che hanno risposto all’annuncio qui di seguito che abbiamo messo online ormai una decina di giorni fa per la selezione che abbiamo chiuso quest’oggi. Abbiamo ricevuto molti e assai qualificati curricula, tra i quali contiamo di selezionare presto la persona che si aggiungerà al nostro team. La vostra attenzione ci onora e ci incoraggia. Grazie ancora a tutti.

A Parks stiamo cercando una persona che si occupi della macchina organizzativa dell’Associazione: la job description è riportata in calce a questo annuncio. In aggiunta possiamo dire che il ruolo per il momento ha un contratto a progetto di sei mesi (che auspichiamo naturalmente di rinnovare) e che la retribuzione purtroppo non è sicuramente tale da costituire una motivazione specifica per voler fare questo lavoro.

Dal punto di vista delle qualità personali cerchiamo una persona che sia in grado di gestire allo stesso tempo compiti molto diversi tra di loro (dall’organizzazione, alla contabilità, alla comunicazione): non è necessaria un’esperienza specifica ma è necessario avere voglia di imparare. Vorremmo poi che si trattasse di persona fortemente orientata al gioco di squadra, con un approccio imprenditoriale (“L’associazione è mia. Se Parks cresce, cresco anch’io”), che sostenga in maniera entusiastica la mission dell’associazione e che nel lavoro cerchi di trovare occasioni di sviluppo personale e, oh yes, di divertimento.

Naturalmente Parks è un “Equal Opportunity Employer” e non discrimina sulla base di nessuna caratteristica (genere, età, etnia o nazionalità, abilità, orientamento sessuale, identità di genere, credo religioso o convinzioni filosofiche).

La sede di lavoro è Milano.

Se siete interessati scrivete, allegando un curriculum vitae, all’indirizzo email:

info@parksdiversity.eu

*****************

Associate Director, Operations & Finance

Dirige ed è responsabile, riportando direttamente all’Executive Director, dell’intera macchina associativa, del coordinamento generale delle attività e della realizzazione dei progetti dell’associazione. E’ responsabile di tutti gli aspetti organizzativi, amministrativi e finanziari dell’associazione. Si occupa della gestione del budget e ha il compito di predisporre, insieme all’ED, il bilancio consuntivo e la bozza del bilancio preventivo che verrà presentata annualmente al CdA. Predispone tutti i materiali per le Assemblee dei soci e per le riunioni del CdA e dell’Advisory Board, di cui funge da segretario. Ha inoltre il compito di realizzare un efficace coordinamento delle funzioni interne dell’associazione e di curare la comunicazione interna allo staff.