Aviva Italia aderisce a Parks

//Aviva Italia aderisce a Parks

E’ con grande piacere che annunciamo l’adesione di Aviva Italia a Parks.

Con oltre 300 anni di storia e 33 milioni di clienti in 16 Paesi, Aviva è uno dei principali gruppi assicurativi al mondo. Con la missione di sconfiggere l’incertezza, offre soluzioni assicurative in ogni ambito della vita delle persone. In Italia dal 1921, conta oltre 550 dipendenti ed è stata riconosciuta tra le aziende “Top Employers Italia”. Grazie a oltre 500 agenzie plurimandatarie, consulenti finanziari e accordi con primari gruppi bancari italiani ha una capillare presenza sul territorio e riesce ad essere vicina alle persone.

Essere diversi è un valore, per questo in Aviva vogliamo puntare sulle differenze. Poter esprimere sé stessi ogni giorno, migliora la vita di ognuno, in azienda e fuori.

Enrico Gambardella – People Lead Aviva in Italia: “La più grande risorsa che abbiamo in Aviva sono le persone, per questo crediamo fortemente nella valorizzazione della diversità e nella promozione delle pari opportunità. La libertà di esprimere pienamente se stessi sul posto di lavoro massimizza l’apporto che ognuno può portare in azienda e migliora l’ambiente di lavoro. In Aviva, stiamo già lavorando per far sì che le diversità vengano cercate e supportate grazie alle “Aviva Communities”, gruppi di lavoro internazionali che promuovo non solo diversità di genere, orientamento sessuale, identità di genere ma anche di razza, credenze religiose e generazionali. L’adesione a Parks rappresenta anche un passo avanti in questa direzione.

Lasciare chiuse in una singola azienda le esperienze di ognuno produce un valore limitato per la comunità, ecco perché Aviva in Italia ha voluto unirsi a Parks. La sua adesione rappresenta  una grande opportunità di condivisione delle best practice tra le aziende socie, perché collaborando e portando le migliori storie di ognuno possiamo contribuire attivamente ad un obiettivo comune, ovvero dar vita a modelli da seguire e diffondere la cultura della diversità in tutte le aziende d’Italia per creare un vero ambiente di lavoro inclusivo come regola base per ogni impresa.

Un caloroso benvenuto ad Aviva Italia

2019-01-14T23:04:37+00:0029 Giugno 2018|News|

Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

48 Aziende

1 Business forum

1 benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa