Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

30 Aziende

1 Business forum

1 benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa

Master in Gender Equality e Diversity Management

Sei su :/Master in Gender Equality e Diversity Management
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

fgb_partnerInizio della IV edizione del Master in Gender Equality e Diversity Management. La scadenza per presentare le domande di iscrizione é il 16 febbraio.

Parks – Liberi e Uguali collaborerà nella promozione e realizzazione della IV edizione del corso di alta formazione “Master in Gender Equality e Diversity Management” (Master GEDM) organizzato dalla Fondazione Giacomo Brodolini.

Il Master GEDM ha l’obiettivo di preparare personale qualificato per lavorare con organizzazioni pubbliche e private in cui sono richieste competenze multidisciplinari nel campo del diversity management, dell’inclusione sociale e delle politiche di pari opportunità.

La collaborazione di Parks avverrà attraverso docenze e testimoni nel modulo del Master relativo alle diversità legate all’orientamento sessuale e all’identità di genere.

Qui tutti i dettagli: www.fgblearning.it

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Master GEDM scrivendo a:
master@fgblearning.it