Far parte di Parks vuol dire contribuire alla valorizzazione del talento, promuovere un modello di lavoro sostenibile e partecipare a un progetto innovativo che unisce le più grandi imprese italiane

30 Aziende

1 Business forum

1 benchmark

Networking

Formazione dedicata

Consulenza organizzativa

Workshop “Global Inclusion” – Trieste, 28 ottobre

Sei su :/Workshop “Global Inclusion” – Trieste, 28 ottobre
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Mercoledì 28 ottobre, al MIB School of Management di Trieste, manager e aziende si confronteranno sui temi del Diversity Management e della Global Inclusion, letta non solo in chiave etica ma anche come leva competitiva sui mercati globali.

A causa dei rapidi cambiamenti demografici e sociali, le imprese hanno compreso che il rispetto e la ricerca delle differenze favorisce il business. Un team di esperti in creatività, secondo le ricerche, è meno creativo di un team di cosiddetti inesperti ricco al suo interno di diversità.

Spunto dell’incontro è la recente uscita del libro “Global Inclusion” di Andrea Notarnicola Cociani pubblicato da Franco Angeli e presentato in queste settimane a Chicago, Detroit e al Global Leadership Forum di Out&Equal di Dallas.

Interverranno Andrea Notarnicola Cociani, Igor Suran di Parks – Liberi e Uguali, il Vice Direttore del MIB Andrea Tracogna, aziende (tra cui Generali, Telecom, Illy Caffè) e organizzazioni che hanno fatto della diversità un valore strategico per la loro crescita.