È con grande piacere che annunciamo l’adesione di SERVIF a Parks – Liberi e Uguali.

SERVIF è una società italiana di respiro internazionale orgogliosamente incentrata sulle persone che la compongono. Dal 1996 assiste i principali attori del mercato finanziario nel facilitarne la gestione di progetti confidenziali grazie a servizi di impaginazione e stampa, data room virtuale, scanning e traduzioni multilingue in partnership con Donnelley Financial Solutions. Offre inoltre soluzioni di comunicazione corporate e di comunicazione interna tramite l’apporto di SERVIF/LAB, impegnata nell’accorciare le distanze fra società e persone attraverso analisi strategiche e strumenti creativi consapevoli dei linguaggi mediali attuali.

Da sempre aperta a tutti senza alcuna discriminazione, anche rispetto all’orientamento sessuale e di identità di genere, SERVIF è storicamente consapevole del valore della Diversity e compie l’importante passo di diventare associata Parks per riflettere in modo attivo su un’apertura e una visione da sempre ritenute parte integrante della vita lavorativa.

La nostra attitudine è quella di rendere ancora più ricco di varietà il nostro team in continua crescita. Nel prossimo futuro vogliamo trasmettere anche verso l’esterno la cultura di inclusione e di valorizzazione della diversità che ci contraddistingue.” ha dichiarato Angelo Moretti, Amministratore Unico di SERVIF.

Siamo molto felici di accogliere tra i nostri soci SERVIF che si unisce all’importante gruppo di aziende e istituzioni che hanno scelto di assumere un ruolo attivo nello sviluppo di una cultura che valorizzi e sostenga le differenze.

Esprimiamo il più caloroso benvenuto a SERVIF.

Igor Šuran
Direttore Esecutivo